news viola

Pradè: “Nel finale abbiamo avuto le occasioni migliori. Complimenti al mister per il coraggio”

Le parole del direttore sportivo in mixed zone e a DAZN

Redazione VN

Daniele Pradè ha preso la parola, subito dopo la fine della gara, ai media presenti in mixed zone, tra i quali Violanews:

Partita strana anche se ci siamo fatti goal ad soli. Questa però è una squadra che non ha mollato ed alla fine le occasioni migliori ce le abbiamo avute noi. Faccio i complimenti al mister per l'ingresso di Cutrone perché si vede che è in grado di motivare tutti i ragazzi. La crescita dei giovani va fatta con gli errori e con le partite. Guardo quello che succede in casa nostra, non commento le polemiche del Milan. Secondo me il rigore era netto, e dopo la rete di Pulgar la mentalità è quella giusta di riportare a metà campo il pallone. Questo stadio deve diventare un fortino.Dobbiamo guardare gara dopo gara, ho ribadito più volte che il nostro mercato è molto chiaro, mettendo le fondamenta per il prossimo anno, ma i punti li dobbiamo fare adesso. Cambio di atteggiamento sul Var? Questo deve essere un'indicazione di Rizzoli che è la garanzia di professionalità dei nostri arbitri.

Poi ai microfoni di DAZN ha aggiunto:

Deluso per il mancato goal del sorpasso? No, deluso assolutamente no. Sono contento perchè sotto di un uomo e di un goal siamo riusciti a pareggiarla. Siamo due squadre giovani che sicuramente saranno protagoniste in futuro. Ribadisco che per me è calcio di rigore, se non l'avesse fischiata ce la saremmo presa noi. Se l'avessimo avuto contro lo avrei accettato, mi sembra che le direttive di Rizzoli siano chiare. IL mister è stato bravo, ha avuto coraggio, nell'ultima mezz'ora in campo ci siamo stati soprattutto noi.