Pradè nel pre: “Il prossimo anno ci godremo ancor di più il lavoro di Sousa”. Su Tello e Pepito…

Pradè nel pre: “Il prossimo anno ci godremo ancor di più il lavoro di Sousa”. Su Tello e Pepito…

“La partita di oggi è difficile, un evento importante per noi, si giustifica anche così la presenza di Andrea Della Valle, sia ieri che oggi. Il gol di Rossi? Felici per lui”

di Redazione VN

Nel pre-partita di Fiorentina-Hellas Verona, il ds viola Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “La partita di oggi è difficile, un evento importante per noi, si giustifica anche così la presenza di Andrea Della Valle, sia ieri che oggi. Il riscatto di Tello? Il calciatore è importante, siamo contenti di quello che sta facendo. Per quanto riguarda il riscatto, ci sono delle cifre prestabilite.

Sousa? Non vedo perché dovremmo interrompere ora il lavoro che stiamo portando avanti con lui. L’anno prossimo potremo goderci ancora di più i frutti del suo operato. Il gol di Rossi? Siamo i primi ad essere felici per lui. Significa che sta recuperando la forma migliore, gli mando un bacio”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. OresteViola - 4 anni fa

    A giugno verranno ceduti Kalinic, Vecino e Berbardeschi. Per Tello niente rinnovo o riscatto, torna alla Cantera. l’acquisto della prossima stagione sarà il ritorno di Rossi dal Levante. In difesa arriverà Tonelli e saranno promossi 2 giovani dalla Primavera, uno dei quali sicuramente Diakhatè. Il posto di Vecino a centrocampo sarà preso da Schetino, quello di Bernardeschi da Baez. non verrà nessuno per la fascia destra, forse rientra Gilberto dal prestito. Il mercato chiuderà con un attivo finanziario di oltre 30 milioni di euro, che non verranno reinvestiti.
    E nessuno contesta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 4 anni fa

    “Tranquilli:il prossimo anno Salah sarà ancora qui.Ce lo godremo almeno per altri 18 mesi”.IPSE DIXIT!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. etrusco79 - 4 anni fa

    Si ma purtroppo non a firenze, speriamo che almeno non se ne vada solo lui almeno che i ciabattini e tutti voi ruba soldi indegni e dilettanti ve ne andiate via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tonipilat_870 - 4 anni fa

    Ma mi dici che parte fai in società? Senza soldi questi bidoni che portate voi li posso portare pure io x molti meno soldi!!! Cambia mestiere! !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy