Il ds viola Daniele Pradè ha parlato a Sky Sport prima di Fiorentina-Genoa: “Parlare di sfida salvezza è troppo, ma certamente non mi aspettavo questo inizio. Il pubblico ci manca fortemente, anche i fischi tante volte ti svegliano… Cutrone è un falso problema, deve fare altre 16 presenze per l’obbligo di riscatto. Qualsiasi allenatore ha carta bianca, se il giocatore fa bene ha valore assoluto. Dobbiamo dare tempo a Prandelli, le partite che abbiamo sbagliato sono Sampdoria e Benevento, con il Milan ci sta di perdere. La squadra non ha ancora trovato un’identità, Cesare dovrà essere bravo a trovarla. Ancora non abbiamo capito qual è la nostra dimensione. Oggi se ci sono dei colpevoli siamo io e la squadra, perché io ho voluto giocatori che ancora non si sono espressi”.
LEGGI ANCHE – Bergomi: “Condivido la continuità scelta da Prandelli. Cutrone i gol li fa, Vlahovic…”
Il problema infatti sei te che scegli i giocatori. I 5 minuti finali sono l’emblema del disastro di Pradè. Drago salva il risultato. Cross di Biraghi, tiro di Eysseric, gol di Milenkovic. Tutti portati da Corvino friggendo con l’acqua …
Levati da tre passi
a casa, vai a casa.. sciagura.
a casa. tua però.
Dimettiti incapace!
Il primo ad essere fischiato indovina chi sarebbe ???
Hai fatto proprio una bella squadra…complimenti! E sei riuscito anche ad aumentare il monte ingaggi!!! Da guinnes dei primati!!!!
Se è vero quello che hai detto e cioè che non hai avuto impedimenti e sei stato capace di fare una squadra così brutta e senza senso dovresti avere il coraggio di dimetterti stasera
Cambia squadra e porta con te tutti questi campioni e pagali in egual maniera. Dove volete che andiamo con ….
Ma la smettete di mandare Pradè ai microfoni. Se deve fare ste interviste tsnto vale mandare Dainelli almeno fa qualcosa. Ma che dichiarazione è il problema viene dopo 15 convocazioni. Ah bhe scemi noi a pensare ci fosse ora
Cambi aria per favore. Il Sassuolo, con gli acquisti che abbiamo fatto se è riconoscente un’offerta di lavoro gliela fara’.
No lo vorrebbero neanche li
che cojoni con questa dimensione ma perchè non ti levi di culo te e la dimensione
Bravo Pradè quando dici che tu sei il colpevole, non posso essere più d’accordo. Ora togli Commisso dall’imbarazzo e rimetti l’incarico.