Oggi a Viterbo il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha ricevuto il premio 'Calabrese', intitolato all'ex direttore della Gazzetta dello Sport. "Sono felice di ricevere un premio importantissimo - ha detto il ds dal palco - dedicato ad una persona con cui avevo un ottimo rapporto. Quando un dirigente vince un premio non lo vince da solo, ma va condiviso con proprietà, la società, lo staff tecnico e la squadra. Per pezzettino è anche del dirigente".
news viola
Pradè: “Con Montella resteremo amici. In bocca al lupo Lollo”
Oggi a Viterbo il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha ricevuto il premio ‘Calabrese’, intitolato all’ex direttore della Gazzetta dello Sport. “Sono felice di ricevere un premio importantissimo – ha …
Poi ha parlato anche di Montella: "Con Vincenzo siamo e continuiamo ad essere amici fraterni, però una cosa è Vincenzo e una cosa Daniele. Poi c'è Pradè che fa il manager con la sua società e c'è Montella che fa il mister e lo farà alla grande in altre situazioni". Pradè ha anche fatto l'in bocca al lupo a De Silvestri che ieri si è infortunato gravemente: "Gli siamo vicini e faremo di tutto per sostenerlo".
www.tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA