news viola

Poesio: “La contestazione ha spaesato i giocatori”

Ernesto Poesio, firma del Corriere Fiorentino, è intervenuto a Radio Blu per commentare le ultime notizie sulla Fiorentina: “La viola deve far giocare Gomez per rimetterlo in forma. A livello …

Redazione VN

Ernesto Poesio, firma del Corriere Fiorentino, è intervenuto a Radio Blu per commentare le ultime notizie sulla Fiorentina:

"La viola deve far giocare Gomez per rimetterlo in forma. A livello tattico è un po' più complicato visto che è una punta più pesante rispetto alle altre della Fiorentina, un po' come Matri. Diciamo che si dovrà trovare un compromesso all'interno della squadra. Io credo che Gomez possa giocare con tutti, ma dipende dal gioco. Per me conta la partita che si va a giocare, non dobbiamo pensare a quelle dopo. Forse era un discorso da fare anche prima della Lazio. I viola hanno il dovere di credere nella corsa Champions, ma ciò che è avvenuto contro la Lazio mi ha lasciato perplesso. Non si lascia da sola la squadra per dieci minuti in una partita così importante, forse non si è capita l'importanza dei soldi derivanti dalla partecipazione alla massima competizione UEFA per club. Credo che i giocatori siano un po' rimasti spaesati dalla contestazione, anche se forse il risultato sarebbe stato lo stesso anche con 40.000 sugli spalti".

MATTEO ANGIOLINI