news viola

Pisa, Lucchesi: “Buoni rapporti con la Fiorentina, a breve ci incontreremo”

"Conoscendo le dinamiche della famiglia Della Valle l'assenza è più formale che sostanziale. Nei Cda si ratificano certe decisioni che però son già state prima, chiaramente con l'assenso di Andrea e Diego"

Redazione VN

Ai microfoni di Lady Radio ha parlato Fabrizio Lucchesi, ex dg della Fiorentina e attuale dirigente del Pisa. Le sue parole: "Conoscendo le dinamiche della famiglia Della Valle l'assenza è più formale che sostanziale. Nei Cda si ratificano certe decisioni che però son già state prima, chiaramente con l'assenso di Andrea e Diego. Tutte le scelte strategiche sono già state effettuate, per cui non do importanza a questa assenza".

Poi, ha parlato di una sinergia Fiorentina-Pisa: "La grande rivalità da un punto di vista cittadino non esiste da un punto di vista sportivo. Abbiamo in rosa due giocatori cresciuti nella Fiorentina come Bacci e Peralta e credo che questo rapporto possa continuare anche l'anno prossimo. A Pisa, al di là della categoria, ti abitui a fare calcio in un certo modo, facendo crescere e maturare ragazzi che magari a Firenze non trovano spazio. I rapporti con Cognigni e la società sono buoni, ci incontreremo a breve con la Fiorentina".

tutte le notizie di