news viola

Pioli: “Soddisfatto della crescita dei ragazzi, voglio una Fiorentina che faccia divertire”

Le parole del tecnico della Fiorentina presente al Mapei Stadium

Redazione VN

Stefano Pioli, presente al Mapei Stadium in occasione della finale scudetto Primavera, è stato intercettato dai colleghi di Premium Sport:

Sono soddisfatto dal punto di vista sportivo, ma per quello che ci è successo è stata un'annata molto particolare. Faccio fatica a parlare di stagione positiva ma se scindiamo il tutto e prendiamo l'aspetto del campo e della crescita non si può che essere soddisfatti. Da qui ripartiamo con la possibilità di migliorare e di lavorare con serenità per accontentare una piazza esigente come la nostra. Voglio costruire una Fiorentina che possa divertire e giocare un bel calcio. Primavera? Tre finali in un anno sono tante e significa che la società ha lavorato bene. Sono ragazzi che meritano di essere seguiti e che hanno dimostrato valori e qualità. Il salto in Prima Squadra non è da poco ma credo che qualcuno di loro sarà con noi.

http://www.violanews.com/giovanili/live-finale-primavera-le-formazioni-ufficiali-di-fiorentina-inter-bigica-sceglie-i-fedelissimi/

http://www.violanews.com/news-viola/di-marzio-fiorentina-su-santamaria/

tutte le notizie di