news viola

Pioli: “Stiamo crescendo, il futuro ci dirà dove possiamo arrivare. Bene Gerson e Norgaard”

Foto ACF

Il tecnico della Fiorentina al termine ella vitoria in finale sul Fulham al Traditional Cup

Leonardo Vignozzi

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dopo la vittoria ottenuta sul Fulham in finale nella Cup of Traditions:

"Non è semplice aspettare dalla prima alla seconda partita. Ho visto cose buone in campo e si vede che abbiamo aumentato e 'il carico' del nostro lavoro nelle ultime settimane. Non siamo stati brillantissimi ma c'è ancora tanto da migliorare. In questo momento dobbiamo lavorare su molte situazioni. Oggi abbiamo avuto alcune occasioni da gol ma non siamo riusciti a sfruttarle. Dovremo lavorare sicuramente su questo punto di vista cosi' come su tanti altri aspetti.

Gerson era molto indietro dal punto di vista fisico perchè non si era mai allenato con la Roma ed era fuori ritmo ma ha fatto bene. Norgaard viene da un calcio diverso rispetto a quello italiano ma ha fatto bene con piccole e semplici cose. E' un giocatore intelligente.

Le partite che faremo nel futuro prossimo ci serviranno per capire dove potremo arrivare. Con il lavoro e l'impegno sul campo anche la squadra si accorgerà di poter far ancora meglio".

http://www.violanews.com/news-viola/live-fiorentina-2/

tutte le notizie di