Pioli: “Stiamo crescendo, il futuro ci dirà dove possiamo arrivare. Bene Gerson e Norgaard”

Pioli: “Stiamo crescendo, il futuro ci dirà dove possiamo arrivare. Bene Gerson e Norgaard”

Il tecnico della Fiorentina al termine ella vitoria in finale sul Fulham al Traditional Cup

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dopo la vittoria ottenuta sul Fulham in finale nella Cup of Traditions:

“Non è semplice aspettare dalla prima alla seconda partita. Ho visto cose buone in campo e si vede che abbiamo aumentato e ‘il carico’ del nostro lavoro nelle ultime settimane. Non siamo stati brillantissimi ma c’è ancora tanto da migliorare. In questo momento dobbiamo lavorare su molte situazioni. Oggi abbiamo avuto alcune occasioni da gol ma non siamo riusciti a sfruttarle. Dovremo lavorare sicuramente su questo punto di vista cosi’ come su tanti altri aspetti.
Gerson era molto indietro dal punto di vista fisico perchè non si era mai allenato con la Roma ed era fuori ritmo ma ha fatto bene. Norgaard viene da un calcio diverso rispetto a quello italiano ma ha fatto bene con piccole e semplici cose. E’ un giocatore intelligente.
Le partite che faremo nel futuro prossimo ci serviranno per capire dove potremo arrivare. Con il lavoro e l’impegno sul campo anche la squadra si accorgerà di poter far ancora meglio”.
>>> CLICCA PER LEGGERE IL CALENDARIO ED I RISULTATI DELLE GARE ESTIVE DELLA FIORENTINA

Violanews consiglia

 

Fiorentina-Fulham 0-0 (9-8 d.c.r.), i viola vincono la ‘Cup of Traditions’! Lafont decisivo

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. daniele - 1 anno fa

    che tu dica bene Gerson, caro Mister mi fai pensare!… spero che non sia l’ennesimo fittone dopo Therau e Gil Diaz dello soccorso anno!…..per partite abbiamo giocato in dieci prima che tu lo togliessi dal campo!…..
    Oggi per vedere un ottimo bimbo in campo (Montiel) il pensionato Therau si è dovuto affaticare per un recupero di 30 mt di campo ………..
    MISTER SVEGLIA!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ViolaLuke - 1 anno fa

    Non giocando i preliminari Pioli ha aumentato i carichi di lavoro. Giustamente.
    Si vedeva che erano imballati.
    Ma ora va bene così.
    Lafont veramente ottimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Turco - 1 anno fa

    Grande Stefano Pioli ..mi auguro che tu faccia vergognare chi sa soltanto infamare te e la squadra ..chiunque voglia bene alla Fiorentina sostiene la propria squadra ..chi contestando reca danno alla squadra è contro la Fiorentina ..ci conteremo dentro lo stadio ..via la me.da da Firenze FORZA VIOLA SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      Occorrerebbe anche capire la differenza tra “contestazione” e “constatazione”…sembra quasi la stessa parola, ma c’è una differenza abissale!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy