news viola

Pioli: “Partita piena di episodi. Falli di mano? Li stanno fischiando tutti…”

Le parole di Pioli nel post-partita: Var, Coppa Italia e non solo

Redazione VN

"Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore viola Stefano Pioli ha commentato così il pirotecnico 3-3 contro l'Inter: "Che idea mi sono fatto dei rigori? E' stata una partita piena di episodi, tanto Var e poco gioco. Certi falli di mano non li fischierei mai, non si può giocare con le mani dietro la schiena. Ma li stanno fischiando tutti..."

""Trovarsi 1-3 dopo il vantaggio? Siamo stati in vantaggio per poco tempo, nel primo tempo abbiamo creato tanto e subito due tiri in porta. Siamo entrati in campo nel secondo tempo bene ma subito è arrivato il terzo gol: non ci arrendiamo mai".

""Coppa Italia? E' un occasione per tutte e due, perché è difficile che le prime tre del campionato siano fuori a questo punto. L'Atalanta ci ha sempre creato problemi, ma siamo fiduciosi. Non ho fatto scelte in ottica di mercoledì, giocheremo in casa e non ho fatto molti ragionamenti. Ho dato riposo a Muriel che ha spinto tanto a livello mentale e fisico, ho dato stop a Milenkovic che aveva l'influenza. Sarà una partita impegnativa, ma ce la vogliamo giocare contro una squadra che corre tanto e che ieri ha fatto un primo tempo di livello". A Gasperini in studio risponde: "Siamo una squadra giovane, ma loro hanno avuto qualche ora di riposo in più".

""Alleno una squadra giovanissima, stiamo facendo un grande lavoro. E' facile essere in partita quando il risultato è positivo, non quando accade il contrario. Senza dimenticarci che mancano giocatori esperti come Pezzella e Mirallas. Siamo stati bravi a crederci sempre".

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-219/2/

tutte le notizie di