news viola

Pioli: “Prestazione incommentabile, ma non siamo questi. Mercato? La squadra c’è”

Così Pioli ai microfoni di Sky Sport a margine della sconfitta contro il Verona

Redazione VN

Così Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Fiorentina-Verona: "La nostra è stata una prestazione difficile da commentare. Chiaro che non siamo questi, otto risultati utili consecutivi dimostrano che siamo una squadra con dei valori. Oggi però è stato uno stop molto brutto, ed era giusto dire subito certe cose. Fino ad oggi il gruppo ha dato sempre risposte positive per quanto riguarda lo spirito e la voglia, oggi invece tutto questo c'è stato troppo poco.

Le nostre prestazioni sono state nettamente diverse sino ad oggi. Lo stop di oggi è inaspettato, ma dovremo sfruttarlo come occasione per ribadire che non siamo questi, che i nostri valori sono ben diversi, come abbiamo dimostrato di recente.

Ad inizio mercato abbiamo detto che se si fossero concretizzate situazioni utili a migliorare l'organico le avremmo colte. La squadra c'è, lo abbiamo dimostrato anche contro squadre di grande valore. Dobbiamo solo ritrovarci, ritrovare lo spirito. In casa contro Milan o Inter se avessimo vinto nessuno avrebbe potuto dire nulla. Al di là del risultato le prestazioni ci sono sempre state. Purtroppo non è arrivato quello che ci aspettavamo, adesso c'è solo da rimboccarsi le maniche e tornare a lavorare come abbiamo sempre fatto".

http://www.violanews.com/news-viola/contestazione-il-riepilogo-confronto-tifosi-salica-cori-e-proteste-video-foto/

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-chiediamo-scusa-a-tutti-i-tifosi-da-tempo-clima-non-ideale-per-lavorare-i-dv/

tutte le notizie di