Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pioli diplomatico: “Mano Hugo a Milano? In campo servono serenità e collaborazione”

"Ci sono state scelte giuste ed altre meno giuste, ma ci vuole sempre collaborazione stima e fiducia. C'è un regolamento"

Redazione VN

Mister Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti a margine della riunione tra tecnici e allenatori tenutasi stamattina: "Siamo soddisfatti, quando c'è un confronto è sempre positivo. Rizzoli è sempre propositivo, abbiamo discusso con lui di tanti episodi successi in questo inizio di stagione. Tra queste ci sono i falli di mano. Benatia e Vitor Hugo? Tante situazioni, sugli episodi non rispondo.

Ci sono state scelte giuste ed altre meno giuste, ma ci vuole sempre collaborazione stima e fiducia. C'è un regolamento ed è l'arbitro che deve decidere, anche con l'aiuto del Var. Il fallo di mano in area di rigore è un caso difficile da leggere. Nostre proposte? La riunione di oggi è stata molto partecipata. In queste occasioni siamo tutti molto più sereni e ben disposti, deve essere questo l'atteggiamento da portare in campo". MA A CALDO, NEL POST INTER-FIORENTINA, LA SOCIETA' VIOLA NON LA PRESE BENE...

http://www.violanews.com/news-viola/ulivieri-tante-polemiche-inutili-su-pioli-fiorentina-si-mi-sarebbe-garbato/

http://www.violanews.com/stampa/diamanti-sento-pioli-ogni-mese-inzaghi-a-bologna-fara-bene-come-lui-firenze/

tutte le notizie di