Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pioli, Corvino e lo staff, una cena per compattarsi dopo la verità

Lo staff di Pioli e il comparto tecnico della Fiorentina a cena in un noto locale in San Frediano

Giacomo Brunetti

Si sa, davanti ad un buon piatto tutti i rancori vengono messi da parte. Sarà stato forse il caso della Fiorentina, o almeno del suo staff e parte dei dirigenti, che al termine di una giornata culminata con le verità di Corvino sul futuro di Borja Valero ("Ci ha confermato la sua volontà di andare all'Inter") si è riunita a cena presso un noto locale in San Frediano.

Il secondo giorno di lavoro di Stefano Pioli si conclude quindi così, insieme a Pantaleo Corvino e Carlos Freitas (arrivati in macchina con il tecnico) ed il proprio staff, da 48 ore al lavoro per forgiare quei pochi elementi disponibili, circa diciassette, al servizio dei viola in questo inizio di stagione.

Una cena che sarà forse servita a compattare il gruppo di lavoro e condividere le linee guida del nuovo corso. Una giornata vissuta a pieno ritmo all'interno del Centro Sportivo ed un riposo meritato. Da domani si torna a fare sul serio, ma d'altronde la cucina fiorentina avrà fatto tornare il buonumore agli uomini della Fiorentina.

tutte le notizie di