Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pinamonti: “Dedicata ad Andreazzoli, bellissimo vincere così”

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Andrea Pinamonti of Empoli FC battles for the ball with Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Pinamonti, autore del gol decisivo in Empoli-Fiorentina

Redazione VN

Intervenuto a fine partita da Dazn, il match winner di Empoli-Fiorentina Andrea Pinamonti ha parlato della vittoria azzurra: “Mi sono accorto della vittoria al fischio finale sotto la curva. Fantastico il gol del 2-1. Ho durato più fatica nell’esultanza che in tutta la partita. È stato un incontro difficile, ma l’abbiamo recuperato. È bellissimo vincere così. Andreazzoli? Ho un bellissimo rapporto. Poco fa ha avuto un lutto, ma si è presentato comunque in allenamento, un vero professionista. Questa vittoria è stata un segno di riconoscimento per lui. Trovare il gol è una cosa che proviamo in allenamento, non è un colpo di fortuna. Ora mi sto godendo il momento e basta”.

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)