news viola

Pin: “Fiorentina e Verona entrambe nelle sabbie mobili. Mercato? Non mi aspetto titolari”

Le parole di Celeste Pin a TMW Radio: "Antonelli? Mi piace tanto, ma se viene a Firenze vuole giocare. Me lo ricordo bene a Genova: è un grande giocatore"

Redazione VN

L'ex di Fiorentina e Verona Celeste Pin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la situazione in casa viola. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Fiorentina-Verona? I viola stanno lottando per l'Europa, i gialloblù per rimanere in A: direi che però sono un po' nelle sabbie mobili. Domenica sarà una partita tesa, anche perché tra le tifoserie c'è un gemellaggio storico che mi rende felice.

Mercato? Non penso possa arrivare un titolare, anche perché il discorso costi-ricavi dovrà rimanere saldo anche adesso. Credo che quei giocatori che la Fiorentina mette in campo costantemente siano parte di un buon telaio, quindi credo rimarrà la stessa cosa. Antonelli? Mi piace tanto, ma se viene a Firenze vuole giocare. Me lo ricordo bene a Genova: è un grande giocatore, anche se al Milan non ha soddisfatto le aspettative. Poi ha un ingaggio importante, bisogna vedere se lui ha intenzione di ridimensionarsi economicamente".

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-duro-corvino-cerca-ragazzi-ma-servono-giocatori-veri-carenze-sono-evidenti/

http://www.violanews.com/news-viola/avv-davirro-falso-in-bilancio-fiorentina-vi-spiego-la-situazione/

tutte le notizie di