Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pin: “Domenica la Fiorentina più brutta che abbia mai commentato. Serve una reazione”

Le opinioni

Redazione VN

L'ex viola Celeste Pin ha parlato a Lady Radio in vista della sfida di stasera:

"La partita col Benevento è stata l'anticalcio, parlar male della Fiorentina ad oggi è come sparare sulla Croce Rossa. Credo sia stata in assoluto la partita della Fiorentina più brutta che io abbia commentato. Abbiamo subito il gol e siamo spariti. Ci vuole un bagno di umiltà da parte di tutti, in questo Prandelli è un maestro. I giocatori si devono rendere conto dell'importanza di una reazione oggi contro l'Udinese...

Cesare sa cosa vuol dire essere tifoso della Fiorentina, deve trasmetterlo ai suoi giocatori. Farlo con gli stranieri è un problema? Fino a un certo punto, guardate l'unità di intenti che c'è a Sassuolo: lì sanno tutti cosa fare. Moduli e idee di gioco? Se giochi in Serie A devi saper fare tutto, adattandoti via via ai dettami dell'allenatore. Credo che la mancanza di pubblico influisca, nel senso che chi ha meno carisma ne risente in maniera maggiore".

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di