news viola

Pezzella: “A Firenze ho scoperto una famiglia, ci vediamo la prossima stagione”

Nel giorno del suo ufficiale riscatto German Pezzella ringrazia e saluta città e tifosi e da appuntamento alla prossima stagione "per realizzare quegli obbiettivi rimasti in sospeso e difendere questa maglia con tanta storia"

Redazione VN

"Dopo alcuni giorni e con la testa fredda posso dire che la stagione è finita. Il primo giorno ho incontrato un club e una nuova città, e con i giorni ho scoperto una famiglia. Una famiglia che si è sciolta in un abbraccio eterno da quella tragica mattina. Un anno che è iniziato con nuove sfide e con obiettivi da soddisfare. Alcuni complimenti e altri no, ma con la tranquillità di aver fatto tutto ciò che era a portata di mano. Un anno che sarà segnato dal fuoco in ognuno di noi. Ci rivedremo la prossima stagione, per realizzare quegli obiettivi rimasti in sospeso e difendere questa maglia con tanta storia. Grazie a coloro che fanno parte di questa famiglia, la Acf Fiorentina, per avermi fatto sentire a casa fin dal primo momento". Così German Pezzella ha voluto salutare su Instagram i tifosi viola, nel giorno in cui il riscatto della Fiorentina dal Betis è diventato ufficiale (CLICCA QUI)

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-il-riscatto-della-fiorentina-fa-felice-anche-il-river-ecco-quanto-incassano-gli-argentini/

tutte le notizie di