L'ex portiere di Atalanta e Roma Ivan Pellizzoli, oggi estremo difensore del Piacenza, intervenuto a Radio Blu per presentare il nuovo arrivo in casa Fiorentina, l'ormai ex portiere dell'Atalanta Marco Sportiello:
news viola
Pellizzoli: “Sportiello deve solo ambientarsi. Può diventare uno dei migliori portieri italiani”
L'ex portiere di Atalanta e Roma presenta il nuovo arrivo in casa Fiorentina
"E' un portiere di grandissima affidabilità. A Bergamo era stato accantonato con l'arrivo di Berisha ed alcuni problemi interni con la società. L'ultima volta che l'ho visto qualche mese fa non vedeva l'ora di giocare e di dimostrare quanto vale. Speriamo che con il cambio di città gli possa far bene. Già in estate era stato vicino alla Fiorentina cosi come al Napoli.
E' un portiere completo, anche caratterialmente da l'idea di essere un veterano, dando grande tranquillità alla sua difesa e a tutta la squadra. Può diventare uno dei migliori portieri italiani. Lui ora deve arrivare in punta di piedi, mettersi a disposizione dell'allenatore e ambientarsi. Poi la prima opportunità può avvenire già domenica come fra sei mesi. Deve solo attendere.
Inizialmente non penso che possa insediare il posto di Tatarasanu ma nel futuro prossimo penso che abbia buone possibilità. Deve avere pazienza anche se è un ragazzo molto umile di suo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA