Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pellegatti: “Pioli ha dato un’identità al Milan. Ecco chi giocherà in attacco”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 30: Stefano Pioli, head coach of AC Milan's men's team during the TIMVISION Women Cup Final match between AC Milan and AS Roma Women at Mapei Stadium-Città del Tricolore on May 30, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ecco il commento di Carlo Pellegatti sulla sfida di sabato tra Fiorentina e Milan. La sua opinione sulle scelte di Pioli

Redazione VN

Carlo Pellegatti, noto giornalista di tifo rossonero, è intervento ai microfoni del Pentasport per commentare la sfida tra il Milan e la Fiorentina. Ecco le sue parole:

A Firenze so che si parla molto bene di Pioli, mentre a Roma hanno ancora tanti dubbi. Sta crescendo su vari aspetti e ha dato al Milan un'identità e un bel gioco. Nei casi di difficoltà riesce a tirare fuori quel qualcosa in più. Il Milan dal lockdown in poi è la squadra che ha collezionato più punti. Vincere il campionato è un'altra cosa ma dal punto di vista della continuità Pioli sta facendo benissimo. Bisogna fare anche i complimenti alla società che lo ha confermato. Riguardo a sabato credo giochi Giroud con Ibrahimovic pronto ad entrare a gara in corso. Vlahovic sarebbe un bell'acquisto ma per il Milan è irraggiungibile. Credo che per mantenere certi giocatori bisogna alzare l'asticella degli obiettivi della società.

 MILAN, ITALY - AUGUST 29: Olivier Giroud of AC Milan celebrates a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

tutte le notizie di