Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pellegatti: “Jack è tornato al suo livello. Jovic? Sembra non abbia debuttato”

Pellegatti: “Jack è tornato al suo livello. Jovic? Sembra non abbia debuttato” - immagine 1
Il giornalista e tifoso del Milan, Carlo Pellegatti è intervenuto a Lady Radio per parlare della sfida di Sabato tra Fiorentina e rossoneri
Redazione VN

Il noto tifoso del Milan, Carlo Pellegatti è intervenuto a Lady Radio per parlare della sfida di Sabato tra Fiorentina e rossoneri:

La gara di Sabato con i viola è tutt'altro che semplice perché Pioli non avrà a disposizione Giroud e Leao. La Fiorentina dovrà approfittare delle assenze dei rossoneri. Bonaventura? Gli ultimi tempi al Milan non reggeva le partite dal punto di vista fisico ma oggi è tornato ad un gran livello e sarebbe senz'altro titolare nella squadra di Pioli. Sicuramente le competizioni europee portano via tante energie a Fiorentina e Milan però rimango gare belle e divertenti da giocare. Jovic? Non nutro grande fiducia in lui, si impegna anche, ma non è stato utile alla causa, sembra che non abbia ancora debuttato.


Pellegatti: “Jack è tornato al suo livello. Jovic? Sembra non abbia debuttato”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.