Pedullà: “Veretout? La Fiorentina vuole scegliere da sola il sostituto. Simeone ha mercato ma…”

Pedullà: “Veretout? La Fiorentina vuole scegliere da sola il sostituto. Simeone ha mercato ma…”

L’esperto di calciomercato riporta le ultime indiscrezioni riguardanti il mercato della Fiorentina e non solo

di Redazione VN

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento ad Anteprima Pentasport per riportare le ultime indiscrezioni di mercato riguardanti la Fiorentina e non solo [CLICCA]:

“E’ giusto parlare di Biglia e Cutrone che piacciono. La Fiorentina però con Veretout vuol fare cassa e il francese ha fretta di andarsene. Poi nelle prossime ore si può sempre cambiare idea e accettare contropartite tecniche. La Fiorentina vuole scegliere da sola il sostituto di Veretout.

Ounas e Rog? Non so quanto varrebbe una valutazione. Di sicuro parliamo di una somma a doppia cifra per entrambi. Rebic ha fatto il suo tempo all’Eintracht e quest’estate può essere il momento buono per un salto di qualità.

Saponara non so dove andrà a giocare. Non trovando più il campo con continuità poi è difficile trovare anche una soluzione. Sicuramente cercherà anche lui una destinazione ma finora su di lui non posso riportare alcuna novità.

Simeone credo voglia continuare a giocarsi le sue carte in viola. E’ la Fiorentina che deve uscire allo scoperto su di lui. Dipende quanto la società viola voglia puntare realmente su di lui. E’ un giocatore che continua ad avere un buon mercato, che ha ricevuto offerte di mercato e continuerà a riceverle”.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO CONCLUSE

 

 

Tra la Maturità… e il college: quale futuro per Dusan Vlahovic?

Bennacer, tutto dopo la Coppa d’Africa: dodici milioni per il regista di Montella

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. max688 - 1 anno fa

    per simeone c’è la fila…servono i numerini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Il nulla! Pedullà parla sul nulla e lo pagano anche!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alessandro - 1 anno fa

      Vedi sono anni che pedulla’ parla del nulla,pero’ lavora sempre…ed è proprio il dire che pedulla’ parla del nulla che gli fa’ pubblicita’,non andrebbe neanche letto o considerato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy