L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno per commentare le ultime novità di mercato legate alla Fiorentina:
news viola
Pedullà: “Pjaca continua ad aspettare, ma ancora per quanto? Badelj-Lazio soluzione last minute“
L'esperto di calciomercato ci informa sulle ultime riguardanti il mercato viola
"Saponara? Il Parma oggi ha deciso di virare su altri profili, quindi Saponara passa in secondo piano. Per questo parte in tourné con la società. La sua situazione è possibile che si sblocchi intorno al 4-5 Agosto. Per Pjaca passa tutto attraverso la sua volontà. Le società interessate a lui e che hanno già presentato offerte ci sono ma per adesso il giocatore vuole aspettare. Certo è che non aspetterà in eterno. Sa bene che alla Juve non avrebbe spazio, con o senza Higuain alla Juventus.
Badelj alla Lazio? Non mi permetto di entrare sulle sue decisioni. Sicuramente è una piazza importante per lui ma alla luce di quello che aveva fatto trapelare sul suo futuro, mi pare una soluzione "last minute". La Fiorentina offriva al massimo un milione e seicento mila euro e Badelj non era convinto.
De Paul? L'Udinese quando cede in uscita non regala mai o per lo meno è molto difficile che accada".
http://www.violanews.com/news-viola/amoruso-mi-piace-la-sfacciattaggine-di-sottil-gerson-puo-essere-la-meteora-impazzita/
http://www.violanews.com/altre-news/rialti-a-corvino-mancano-soldi-freschi-lo-sforzo-di-adv-e-trattenere-chiesa/
© RIPRODUZIONE RISERVATA