Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto durante il Pentasport per il consueto appuntamento serale: "Zurkowski? Che io sappia è un discorso non avanzato: di più. Siamo allo scambio dei documenti. La Fiorentina è fiduciosa, è un'operazione sentita, voluta. Aspettiamo l'evolversi fermo restando che poi le firme ci daranno la certezza su un discorso che è comunque molto ben avviato. Adesso che è stata archiviata la vicenda Pjaca la Fiorentina sta investendo tutte le energie su questo fronte".
news viola
Pedullà: “Per Zurkowski siamo allo scambio dei documenti, poi blitz per le visite”
Così Pedullà: "Adesso che è stata archiviata la vicenda Pjaca la Fiorentina sta investendo tutte le energie sul fronte Zurkowski"
In un articolo pubblicato sul proprio sito in seguito Pedullà ha scritto: "Fiorentina, sempre più Fiorentina a partire da luglio nel futuro di Szymon Zurkowski. [...] Con il Gornik Zabrze, come già raccontato, la quadratura è stata trovata sulla base di 3,7 milioni di base fissa più 1,3 a titolo di bonus, per un totale di 5. Senza percentuali sulla futura vendita. Adesso la Fiorentina sta programmando un blitz per consentire a Zurkowski di sottoporsi alle visite mediche".
http://www.violanews.com/news-viola/ag-diakhate-la-fiorentina-non-gli-ha-dato-la-possibilita-di-giocare-con-i-grandi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA