Pedullà: “Hugo sta decidendo il futuro. Lirola? Fiorentina favorita, ma c’è distanza”

Pedullà: “Hugo sta decidendo il futuro. Lirola? Fiorentina favorita, ma c’è distanza”

L’esperto di mercato fa il punto sul mercato relativo alla Fiorentina e su tutti i ‘rumors’ riguardanti la squadra viola

di Redazione VN

Il noto esperto di calciomercato Aldredo Pedullà è intervenuto nel corso del Pentasport a Radio Bruno Toscana per commentare gli ultimi sviluppi riguardanti il mercato della Fiorentina:

Hugo deve accettare se andare a fare un altro calcio magari più remunerativo o restare. Quando si temporeggia per una trattativa già avviata è normale che si aspetti la decisione finale del giocatore. Veretout sembra ormai finalmente un capitolo chiuso con la Roma che ha trovato l’accordo economico con il giocatore ed anche la società viola. Si dovrà attendere che il francese faccia le visite mediche per chiudere la trattativa.

Lirola è un’estenuante tira e molla di 2-3 milioni di euro che secondo me vedrà favorita la Fiorentina. Il Sassuolo si è tutelato già con l’acquisto di un eventuale sostituto dalla Bundesliga.

Veretout pagato poco? Lo penso anche io ma è la classica casistica di chi ha aspettato oltre e di chi aveva già fatto una promessa. Andare avanti avrebbe significato un ulteriore svalutazione e, continuando ad aspettare, il giocatore avrebbe potuto rendersi protagonista con qualche piccola grana interna.

 

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A in TEMPO REALE

Weiss, ApT Val di Fassa: “Siamo delusi, ci aspettiamo un rimborso da 700mila euro. Parleremo con Barone”

Fiorentina-Chivas, il VIDEO con i gol della partita: Simeone+Sottil e la Viola vince

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy