Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "La situazione Kalinic andava gestita meglio? È difficile fare previsioni, anche alla luce della trattativa che ha portato Bonucci al Milan. I calciatori alla fine fanno quello che vogliono. Questa situazione si risolverà con i soldi richiesti dalla Fiorentina. Il croato a gennaio ha rifiutato la Cina, se proprio voleva andare altrove poteva gestire meglio la sua situazione e portare offerte buona alla società. 30 milioni per lui è un prezzo congruo, viste le cifre che ci sono a giro. Non ci sono offerte dal Milan perché è la terza scelta. Se Kalinic andasse tra i rossoneri il campo lo vedrebbe con il binocolo, a meno che non arrivasse nessun altro top player offensivo. Deve quindi farsene una ragione, oppure sperare che saltino le trattative per Aubameyang, Belotti e Morata. Tutto questo andando incontro alle richieste della Fiorentina.
news viola
Pedullà: “Ci vuole chiarezza da parte di Kalinic, Bernardeschi-Juve per mercoledì, Sturaro ha dubbi su Firenze”
"La trattativa per la cessione di Bernardeschi è perfetta, lineare, senza sgarbi tra Fiorentina e Juventus"
La trattativa per la cessione di Bernardeschi è perfetta, lineare, senza sgarbi tra Fiorentina e Juventus. Il tappo in casa viola l'ha fatto saltare Kalinic. Ci vorrebbe che il croato spiegasse chiaramente come mai ha rifiutato la Cina a gennaio. Il Milan non ha mai fatto offerte per lui,ha solo sondato il terreno con il suo agente.
Sturaro non è convinto di venire a Firenze. È una pista buona per la Fiorentina, come lo sarebbe stata quella per Pjaca. Ma a loro non conviene venire a Firenze.
La Juventus cercherà di chiudere l'acquisto di Bernardeschi per mercoledì, in modo da farlo partire con la squadra giovedì
Berenguer al Torino? Il Napoli lo aveva in mano da un mese e mezzo, De Laurentis ha sbagliato aspettando qualcuno che prendesse Giaccherini e il Torino è arrivato con i 5,5 milioni chiesti dall'Osasuna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA