news viola

Pedullà: “Berardi? La priorità è Pjaca in prestito con diritto di riscatto”

Pjaca, Pasalic, Berardi e i prestiti di Gori e Meli: questi i temi trattati da Alfredo Pedullà nel corso del consueto appuntamento con A Pranzo del Pentasport

Redazione VN

Di seguito l'intervento di Alfredo Pedullà ai microfoni del Pentasport: "Il mercato del Chelsea naturalmente condizionerà quello della Fiorentina per Pasalic. Su Pjaca invece le condizioni saranno un po' diverse rispetto a quanto dicevamo, può darsi che si chiuda con prestito+diritto invece che con prestito+obbligo. Il centrocampista oltre a Pasalic? Ci sono dei nomi, ma prima di pensarci la Fiorentina vuole chiudere su Pasalic per poi valutare anche quanto budget rimarrebbe a disposizione"

Ha poi continuato: "Berardi in prestito con diritto di riscatto con una valutazione di 30 milioni mi pare un autogol da parte del Sassuolo, sinceramente non me lo aspetto. La priorità per la Fiorentina, come diciamo da un mese, è sempre Pjaca. I prestiti? Gori e Meli al Foggia sono due situazioni che potrebbero essere definite già domani. Per loro potrebbe essere un'esperienza molto formativa indipendente dalla stangata che il Foggia ha avuto con la penalizzazione".

http://www.violanews.com/calciomercato/di-marzio-su-pjaca-ce-la-concorrenza-del-genoa-ma-la-fiorentina-ha-priorita/