news viola

Pedullà: “Berardi? De Zerbi si dimetterebbe. Per De Paul frenata diplomatica, il prezzo di Raphinha adesso…”

Il mercato della Fiorentina ai raggi X

Redazione VN

Le mosse della Fiorentina passate in rassegna con Alfredo Pedullà in collegamento con gli studi del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

"Siamo realisti: la frenata di ieri su De Paul è diplomatica. A 35 la Fiorentina non lo prende, a 30 ci può pensare, magari con delle contropartite. I viola andrebbero ad acquistare un gran bel jolly.

Dalbert può tornare quello vero alla Fiorentina (l'affare è fatto, LEGGI), sarebbe ingeneroso giudicare quello dell'Inter, può essere un buon acquisto. Io tra Caceres e Tonelli prenderei Tonelli, in ogni caso un altro difensore verrà preso. L'obiettivo sarebbe il diritto di riscatto e non l'obbligo nell'accordo col Napoli.

C'erano sul tavolo 32 milioni per Berardi, ma il Sassuolo è una società strana: De Zerbi si dimette se gli cedono anche Berardi. Teniamo conto del fatto che Domenico ha mandato all'aria trattative con Juve, Inter e Napoli negli anni passati; quest'anno aveva aperto alla Fiorentina, ma stavolta è il Sassuolo che si mette di traverso. La valutazione di Raphinha, dopo l'ultima doppietta in campionato, è salita a 30 milioni, sinceramente a quella cifra io prenderei De Paul.

La Samp ha aspettato Defrel fino a oggi, adesso ha virato su Simeone, che è un obiettivo. Se non la Samp, si può riaprire la pista Cagliari. Da piazzare anche Dabo, Eysseric e Thereau. Su De Paul domani aggiungeremo qualcosa in più."

https://www.violanews.com/news-viola/commisso-de-paul-lo-vedrei-bene-prade-e-barone-stanno-lavorando-sodo/

tutte le notizie di