L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport per fare il punto sul mercato della Fiorentina:
news viola
Pedulla: “Arriverà un difensore ma non del livello di Astori e Gonzalo”
L'esperto di calciomercato: "Ecco perchè Corluka non è arrivato a Firenze"
"Sicuramente da queste due partite avremo indicazioni più definitive per la rosa ed il mercato della Fiorentina. Molto probabilmente arriveranno ancora un difensore ed un centrocampista che dia quantità e qualità. Su Babacar penso che ci saranno presto degli sviluppi. Attendiamo il valzer degli attaccanti per capire meglio la sua situazione. Van Beck? Ci aspettiamo un difensore non all'altezza della coppia titolare Gonzalo-Astori. Ci si aspetta un difensore che nel tempo riesca a scavalcare di posizione uno dei due.
Giro di portieri? Viviano è il sogno di Mihajlovic al Torino e la società ci sta provando. Da domani che entriamo negli ultimi dieci giorni, il mercato diventerà sempre più attivo. Per la Fiorentina si muoverà qualcosa anche in uscita ma non certo nei prossimi giorni.
Il mercato della Fiorentina avrebbe preso una svolta importante con il doppio colpo Rekik - Van Beck. Ricordiamo anche una sorpresa negli ultimi trenta metri in caso di cessioni importanti. Corluka? Era un'operazione completata, la Fiorentina è stata molto sfortunata. La vecchia proprietà aveva dato il via libera per la cessione di un difensore esperto come Corluka. poi l'insediamento della nuova proprietà ha bloccato tutto e alla Fiorentina è arrivato dunque De Maio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA