news viola

Pedullà: “A Pioli devono mettere un’aureola. Dura lavorare cosi. Paletta può sbloccare Kalinic”

L'esperto di mercato ai microfoni del Pentasport sul mercato della Fiorentina

Leonardo Vignozzi

In collegamento al Pentasport di Radio Bruno l'esperto di mercato Alfredo Pedullà:

"Penso che Pioli per ora meriti un'aureola perchè è difficile lavorare cosi. Tra i giocatori che partono e quelli infortunati al tecnico viola sono rimasti pochi uomini. Penso che ora vada aiutato e nei prossimi 5-6 giorni gli venga dato materiale umano per sperimentare e formare la sua rosa definitiva. Pioli è un buonissimo allenatore che diventerebbe mediocre se non avesse la possibilità di fare una sorta di apprendistato nel pre-campionato.

Quando si cambia 4-5 elementi della tua ossatura, devi per forza sostituirli con nuovi innesti. Fine settimane importante per Paletta in ottica Fiorentina, cosi come un profilo di un giovane brasiliano che andrebbe a completare il pacchetto difensivo.

Se la Fiorentina avesse accettato ad aprire alla contropartita per la cessione di Kalinic, allora il nome di Paletta sarebbe un buon compromesso per la difesa viola. Aleesami? Non mi risulta assolutamente, cosi come continuo a negare le piste di Larsson e Markovic. A sinistra serve un laterale che faccia la differenza, non certo una riserva del Palermo".

tutte le notizie di