news viola

Pedullà: “Veretout? La Roma ha fatto l’offerta più alta. Pezzella e Milenkovic indiscutibili”

L'esperto di calciomercato fa il punto sul mercato della Fiorentina in entrata e in uscita

Redazione VN

L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana per riportare le ultime indiscrezioni di mercato in entrata e in uscita della Fiorentina. Nome caldo di giornata è quello del francese Veretout, pronto a lasciare la piazza fiorentina. Queste le dichiarazioni di Pedullà:

"Mi aspetto di capire quanti pulmini serviranno per Moena (ride ndr). E' complicato operare in queste condizioni perchè tutte le società in una situazione come quella della Fiorentina dovrebbero cedere più giocatori. Spero che domani Pradè ci dia nuove informazioni su Veretout. Sicuramente confermerà il fatto che la Fiorentina non gradisce contropartite tecniche. C'è un distacco enorme di stipendio e ingaggio tra chi uscirà (come Veretout) e i possibili obiettivi (vedi Biglia). La Roma si è convinta di aver fatto l'offerta più alta ad ora. Se offrono 25 milioni cash senza contropartite potrebbero esserci degli sviluppi.

Pezzella indiscutibile? Per me lo è e credo lo sia anche per Pradè e Joe Barone. L'argentino assieme a Milenkovic devono essere delle certezze. Hai già 43 giocatori in rosa, se pensi di piazzare anche i presunti titolari allora il mercato diventa impossibile".

https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-lelenco-delle-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/

https://www.violanews.com/calciomercato/sky-veretout-ci-siamo-e-fatta-con-la-roma-a-breve-la-fumata-bianca/

https://www.violanews.com/calciomercato/capello-sgrida-de-rossi-ha-avuto-tutto-dalla-roma-o-smette-o-si-adatta/

tutte le notizie di