Queste le parole di Maneul Pasqual intervistato da Radio Blu:
news viola
Pasqual: “Io non in Nazionale? Prandelli pensava ci fosse qualcuno meglio di me”
Queste le parole di Maneul Pasqual intervistato da Radio Blu: -Ti piace leggere i giornali e vedere tanti nomi di terzini come Santon, Vrsaljko, Criscito che effetto fa? “Beh è …
-Ti piace leggere i giornali e vedere tanti nomi di terzini come Santon, Vrsaljko, Criscito che effetto fa? "Beh è giusto andare alla ricerca di un altro esterno sinistro perchè facciamo tre competizioni e sicuramente faremo molte le partite."
-Sulla gara della finale di Coppa Italia cosa ti verrebbe da dire ai giocatori del Napoli? "Gli farei i complimenti perchè evidentemente sono stati in grado di assorbire meglio tutta quell'indecisione sul giocare o meno a un'ora prima della gara. Non voglio commentare cosa è avvenuto fuori allo stadio."
-La Nazionale? Con il numero di gol che ha fatto Rossi ero convinto che andasse al Mondiale e che con lui la Nazionale avrebbe fatto bene. Ci sono rimasto male per l'esclusione mia, per quella di Giuseppe ma soprattutto per Alberto Aquilani che non ha potuto fare nemmeno un minuto. Nonostante abbia fatto la preparazione non sono andato in Brasile.. Ho soltanto ritardato le vacanze. Perché io non in nazionale? Perché evidentemente Prandelli pensava ci fosse gente migliore di me, peccato per la Nazionale sia andata cosi e che finita con questo risultato."
Sulla gara con il Real Madrid: "La rosa sarà molto ristretta, ci vuole tranquillità e le partite importanti inizieranno dopo. La gara col Real Madrid sarà comunque importante per una nostra crescita, cosi come le gare che faremo nella tournèe in Sud America."
© RIPRODUZIONE RISERVATA