news viola

Pasqual: “Grande vittoria, orgoglioso delle mie 300 partite in serie A”

Il difensore della Fiorentina Manuel Pasqual commenta la vittoria contro l'Atalanta: "Continuiamo così e andiamo lontano"

Redazione VN

Manuel Pasqual ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dalla mix zone dello stadio Atleti Azzurri D'Italia: "300 partite in serie A sono tante, ma la cosa che mi fa sorridere è che sembra ne abbia fatte 20. E' un risultato importante. Oggi abbiamo fatto una grande vittoria, sofferta, quasi impossibile giocare palla a terra in questo campo e non riuscivamo a trovare soluzioni veloci. La squadra si è adattata la meglio, peccato per i gol subiti, ma abbiamo dimostrato compattezza e di essere una squadra che punta in alto. Non guardiamo la classifica, ma pensiamo partita dopo partita. Abbiamo un filotto di partite importanti che possono lasciarci al terzo posto. Se facciamo come oggi andremo lontano.

Andiamo a Londra con lo stesso spirito di oggi, una squadra che vuole passare, imporre il proprio gioco. Ci godiamo adesso questa grande vittoria.

Totti? Un giocatore come lui, un campione, quando fa qualcosa viene messo in risalto, ma non commento la vicenda perché non ne conosco le dinamiche.  Con i miei numeri in società viola dico sempre la mia a viso aperto. Così penso che faccia anche lui.

Volevo approfittare per fare le condoglianze mie e della squadra a Daniele Pradè per la scomparsa del padre".