gazzanet

Palermo, Baccaglini ci crede: “Vogliamo la scossa, la salvezza è ancora possibile”

Il Presidente rosanero ha parlato del finale di campionato, in cui il Palermo, dopo il match con il Bologna, affronterà la Fiorentina

Redazione VN

Una situazione non certo semplice quella in cui versa il pericolante Palermo. I rosanero, penultimi in classifica, hanno assoluto bisogno di punti per tentare ancora l'assalto a una salvezza che di weekend in weekend appare sempre più lontana. Eppure, il neo-Presidente Paul Baccaglini ci crede ancora e in una lunga intervista a Mediagol.it asserisce che i suoi giocatori ci proveranno fino alla fine: "Stiamo cercando di dare una scossa, per noi la salvezza è la cosa più importante ed è ancora alla nostra portata. I giocatori hanno grinta e sanno che possono andare via in qualsiasi momento, però alla fine sono ancora tutti lì. Temo che ci sia un blocco psicologico".

Il Palermo, dopo il match di domani contro il Bologna, affronterà la Fiorentina per la seconda uscita di Bortoluzzi. I viola nella gara di andata uscirono vittoriosi solamente nel finale contro i siciliani.

tutte le notizie di