L'ex portiere di Sampdoria, Inter e Bologna Gianluca Pagliuca, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha commentato l'arrivo di Delio Rossi alla Samp e parlato della corsa alle zone più alte della classifica: "Mi dispiace per Ferrara ma questa è la legge del calcio. Se perdi più partite consecutive, poi ti riprendi, poi è di nuovo crisi è inevitabie che ti esonerino. Le cose vanno così, Ciro è stato sfortunato ma ha avuto molte chance. Alcuni allenatori vengono cacciati solo dopo due partite perse, lui invece ha avuto fiducia fino alla fine. Delio Rossi deve ricompattare l'ambiente, è bravo e ci sa fare. Ha una grande esperienza ed ha già costruito un buon rapporto con la tifoseria".
news viola
Pagliuca: “La Fiorentina deve migliorare qualcosa”
L’ex portiere di Sampdoria, Inter e Bologna Gianluca Pagliuca, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha commentato l’arrivo di Delio Rossi alla Samp e parlato della corsa alle …
"Lo scudetto? Il Napoli mi sta deludendo, ora ha anche problemi societari e l'Inter invece balbetta. I bianconeri devono approfittare di questo momento per allungare. Lazio e Roma se la giocano, il Milan è in ripresa e la Fiorentina deve migliorare qualcosa, ma una vera anti-Juve non c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA