news viola

Paganini: “Per Vlahovic in pole c’è il Tottenham di Conte, la Juventus indietro”

Paganini: “Per Vlahovic in pole c’è il Tottenham di Conte, la Juventus indietro”

Il volto di Rai Sport si è espresso così analizzando il destino del centravanti serbo

Redazione VN

Il noto giornalista Rai Paolo Paganini è stato interpellato da TMW per parlare della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic:

Il caso Vlahovic è indubbiamente molto particolare. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e considerato il rendimento in campo il discorso è da affrontare il prima possibile, volendo anche a Gennaio. Non credo che la Fiorentina se ne priverà subito, lo vedo in partenza a giugno. Si tratta però di capire se la pressione della piazza e l’autogestione del giocatore da qui alla fine del campionato potranno coesistere. Adesso mi sento di dire che, nonostante i contatti tra l’entourage del giocatore e la Juventus, difficilmente si trasferirà a Torino. Chi ha il cash per pagare il cartellino è in vantaggio, il favorito secondo me è il Tottenham di Conte che ha bisogno di nuove pedine in attacco.

 

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of Fiorentina gives their team instructions during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

 

 

 

 

tutte le notizie di