news viola

Oliveira: “Lo ‘sgambetto’ alla Juventus è possibile. Chiesa? Uguale a suo padre”

"La Fiorentina pensi prima di tutto a se stessa, per bloccare la Juve bisogna correre di più di loro ed essere concentrati per tutta la partita"

Redazione VN

Lulù Oliveira, ex giocatore viola, è intervenuto a Radio Fiesole:

"La Fiorentina mi piace, l'ho vista contro il Verona e l'ho vista dominare la gara. L'allenatore è importante, quando entri in campo per vincere poi la partita si fa sempre più facile. E' il momento giusto per affrontare la Juventus, vedo la possibilità di fare uno 'sgambettino' alla Juventus. I bianconeri sono in più difficoltà, la difesa dei bianconeri sta ballando tantissimo. La Fiorentina pensi prima di tutto a se stessa, per bloccare la Juve bisogna correre di più di loro ed essere concentrati per tutta la partita. Ho visto grande voglia nelle ultime due partite, la Fiorentina deve mettere in campo quella. Chiesa? Somiglia tantissimo al padre, deve migliorare ancora tanto, ma

ha un grande potenziale. Lo seguo dalla Primavera, può contribuire a far diventare importante la squadra. Voi prendete due video, se li mettete a confronto non vedete differenze tra Enrico e Federico nel modo di calciare. L'unica cosa che deve fare è non montarsi la testa, ma con Enrico non c'è questo rischio. Un consiglio per mercoledì? Devono entrare in campo con la mente libera. Io tifo sempre viola, speriamo di poter fare questo benedetto sgambetto".