news viola

Nuova sponsorizzazione in arrivo per la Fiorentina: Beyfin sarà Local Partner dei viola

L'azienda fiorentina apparirà sui cartelloni del Franchi

Redazione VN

Altra partnership in arrivo per la Fiorentina. Per la stagione 2019/20 infatti, Beyfin sarà Local Partner della squadra viola e apparirà nei cartelloni a bordo campo durante le partite interne dei viola. Questo un estratto del comunicato dell'azienda:

L'azienda sta crescendo in questi mesi con acquisizioni di società del settore ma vuole anche rafforzare il brand comunicando i suoi valori a livello nazionale. E’ con questo obiettivo che il Gruppo Beyfin ha scelto di sponsorizzare la squadra di Serie A ACF Fiorentina nella prossima stagione calcistica, al via tra pochi giorni. La storia di Beyfin ha le sue radici a Firenze, anche per questo ha scelto di diventare Local Partner della sua squadra del cuore. La società viola è passata recentemente di proprietà all'imprenditore italo-americano Rocco Commisso che ha l’obiettivo di riportare la Fiorentina ai livelli che Firenze merita. Beyfin scende in campo allo Stadio Artemio Franchi: l’accordo siglato con ACF Fiorentina permetterà al marchio Beyfin di avere visibilità sui led a bordo campo nelle partite casalinghe del campionato di Serie A e Coppa Italia.

https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-lelenco-delle-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/

https://www.violanews.com/social/firenze-torna-in-prima-pagina-ribery-e-boateng-colpi-social-da-75-mln-la-strategia-di-commisso/

https://www.violanews.com/altre-news/ribery-mania-la-maglia-del-francese-va-gia-a-ruba-impennata-di-vendite/