Va in onda la terza giornata di Serie A e la Viola giocherà a Genoa contro la prima in classifica. Partita da tripla (1X2) e non facile sulla carta, ma l'andamento dipenderà soprattutto da noi.
news viola
NOVITA’ – Fantacalcio Viola, ecco su chi puntare nella sfida contro il Genoa
Da questa settimana tutti venerdì i consigli su chi puntare e chi evitare tra ai giocatori della Fiorentina
In collaborazione con gli amici di Fantamagazine vediamo chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in questa terza giornata di campionato.
Chi schierare:
ILICIC: Se lo avete va semplicemente schierato, senza pensarci troppo su. In fondo gli basterebbe anche una punizione o un rigore per regalarvi la gioia del +3.
KALINIC: Insieme allo sloveno rappresenta il calciatore maggiormente predisposto a gonfiare la rete, sperando naturalmente che la squadra lo supporti. La partita potrebbe essere ricca di goal quindi puntiamoci!
BORJA VALERO: Con una media voto di 6,5 il todocampista non può non essere consigliato. Lo avete acquistato come un top di reparto da ottimo rendimento e bonus sporadici, confidiamo che possa offrire un'altra buona prestazione in questo match.
Le possibili sorprese:
MILIC: Tanta corsa sulla fascia sinistra ed un piede niente male in ottica cross. Arriverà il suo primo assist? Crediamoci.
GONZALO RODRIGUEZ: Torna il capitano e con lui speriamo anche il preziosissimo bonus dalla difesa. Pavoletti è un cliente non da poco ma la sorpresa è dietro l'angolo.
Chi evitare:
TOMOVIC: Non siamo un granché fiduciosi e la media voto di 5,5 non gioca a suo favore. A meno di grosse sorprese può essere tranquillamente lasciato in panchina.
Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine
Buon fantacalcio a tutti e appuntamento alla prossima giornata!
© RIPRODUZIONE RISERVATA