Novellino: “Fate lavorare Iachini, è un ottimo allenatore. In Italia solo l’Atalanta gioca bene”

Novellino: “Fate lavorare Iachini, è un ottimo allenatore. In Italia solo l’Atalanta gioca bene”

L’ex allenatore di Venezia e Sampdoria, tra le altre, è dalla parte del tecnico viola

di Redazione VN

Durante l’intervento di Francesco Flachi al Pentasport, la redazione di Radio Bruno Toscana ha coinvolto anche Walter Alfredo Novellino, ex allenatore dello stesso Flachi ma anche di Beppe Iachini. Queste le sue parole:

Finalmente il calcio sta ripartendo, anche se a volte guardando la Bundesliga il clima sembra quello di un’amichevole. In Serie A non sarà così, ci sono troppe squadre che devono ancora raggiungere il proprio obiettivo. Iachini? Come allenatore non avrà appeal mediatico, è uno che non si propone, ma il suo lavoro lo conosce e lo sa fare molto bene. Di sicuro sta già preparando la partita contro il Brescia. E’ un ottimo tecnico e fin qui ha fatto benissimo, prendendo una squadra che era in difficoltà e risollevandola. Con il rientro di Ribery e con l’ottimo Castrovilli a centrocampo porterà il risultato a casa. Ma non chiedetegli il bel gioco, in Italia solo l’Atalanta ce l’ha.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Labaroviola72 - 1 mese fa

    Mah, il bel gioco dipende dal tempo che si ha e anche dai mezzi a disposizione, considerando questo il Lecce ha un bel gioco paragonato a mezzi e tempo. Liverani sara’ un buon allenatore, grinta e materia grigia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Valter - 1 mese fa

    Quello che conta è il risultato e veder crescere la squadra, questo porta punti e autostima ai giocatori.
    Il “bel gioco” da solo non significa niente..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. IachiniNoo - 1 mese fa

    Novellino caro Iachini e’ un bravissimo ragazzo e ottimo allenatore ma se vogliamo un bel calcio per divertirci tutti quanti sappiamo bene che ci vuole altro e allora mi chiedo, vogliamo costruire una squadra che sia temuta o vogliamo una sauadra che teme? 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy