Non solo ADV: domani al Franchi potrebbe esserci anche Diego

Non solo ADV: domani al Franchi potrebbe esserci anche Diego

Visto il successo viola a Milano, Diego Della Valle potrebbe presenziare anche domani sera

di Redazione VN

La Fiorentina è scesa in campo questa mattina per sostenere l’allenamento in vista della partita di domani sera contro l’Atalanta. Secondo quanto riportato da Radio Bruno Andrea Della Valle dovrebbe raggiungere la squadra viola domani mattina, ma soprattutto, dopo la presenza a San Siro contro l’Inter, al Franchi potrebbe esserci anche Diego Della Valle.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pumapuma - 5 anni fa

    Ancora aspetto un comunicato SERIO e CHIARO del pensiero della presidenza sulla Fiorentina in generale e sul mercato estivo. Mandare Prade e Rogg a metterci la faccia e coprire il discorso degli “investimenti zero” è stata veramente una mossa subdola da parte dei DV.
    Tutta la baracca per ora si salva solo grazie a Sousa e i ragazzi che vanno in campo, ma è un castello di carte….un soffio di vento e tutto cade, la fortuna prima o poi girerà (o la faranno girare a forza “il Palazzo” e gli arbitri) e allora il popolo viola riprenderà ad attaccare Sousa e i ragazzi, con i DV che cominceranno a non venire più allo stadio.
    Tutti questi anni di presidenza e zero chiarezza, mai parole precise e convinte, si è sempre “navigato a vista”, dirigenza e tifoseria sono sempre stati lontani anni luce in tutti questi anni di presidenza dei DV…come se a loro gli faccia ribrezzo “mischiarsi” al popolo.
    Cari DV, scendete dal piedistallo e unitevi a noi….fareste solo del bene alla vostra immagine, che a Firenze è compromessa da quel dì……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 5 anni fa

      Un nuovo intruso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pumapuma - 5 anni fa

        veramente io bazzico VN da anni e anni….in questi giorni ero fuori per lavoro. Ci vediamo domenica allo stadio dato che ti spacci per tifoso doc che accusa gli altri così a caso…sono sicuro che anche tu sei uno di quelli che come me ha fatto l’abbonamento a luglio a prescindere…………………

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Valter Pellegrini - 5 anni fa

        E’ ValdAMARO che orami si vergogna a scrivere con il suo nick. Oppure folder, o……. qualcun altro che non sa più cosa scrivere.
        Chiunque sia portiamo pazienza tanto, come ebbi già occasione di dire, sparirannocome una curreggia al vento.
        Infatti………. in tutti gli articoli nessun commento degli “Intenditori”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. pumapuma - 5 anni fa

          Ma parli di me?? Ma io non capisco se davvero li leggete con criterio i commenti della gente o se dopo poche parole, quando vi accorgete che non è un commento in linea col vostro pensiero (dato che per voi, solo il vostro pensiero è la Verità), già spegnete il cervello e leggete e capite solo quello che vi fa comodo leggere.
          Ho solamente criticato (come ho sempre fatto) la “spocchiosità” dei DV che non hanno mai stretto un rapporto “VERO” con la tifoseria e non certo per colpa nostra, ma per superficialità loro……questa a me è sempre stata la cosa che non è andata mai giù!!
          Tutte le polemiche dei milioni non spesi, le scelte di mercato, ecc… le lascio a voi altri che vi piace tanto scannarvi a vicenda!
          Tranquilli, al primo passo falso di Sousa o della squadra, prima o poi torneranno tutti i veri criticoni di quest’estate e voi potrete incominciare a punzecchiarli come vi piace tanto fare…..io starò qui a guardarvi e a ridere!! Di certo ne resterò fuori!!
          Una cosa comunque è certa: in pochi leggono e cercano di comprendere veramente ciò che uno scrive quando uno vuol buttare giù un pensiero o un’opinione personale….bisogna sempre “schierarsi” con il vostro pensiero, sennò per voi si è in torto e si viene attaccati! Porannoi…….

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy