Norberto Neto e la Juventus. Un matrimonio che viene raccontato come molto probabile. I bianconeri sono in pole position per assicurarsi a costo zero, a fine stagione, il portiere che ha deciso di rifiutare la proposta di rinnovo della Fiorentina. Se così fosse sarebbe una scelta discutibile da parte del brasiliano, che nel pieno della carriera andrebbe a fare la riserva di Buffon per poi sperare di ereditarne il posto tra un paio d'anni (ma quante cose cambiano in due stagioni...). Ma soprattutto Neto verrebbe meno ad una sorta di "promessa" fatta ai tifosi viola quasi 3 mesi fa.
news viola
Neto ipse dixit: “Mai alla Juve”
Norberto Neto e la Juventus. Un matrimonio che viene raccontato come molto probabile. I bianconeri sono in pole position per assicurarsi a costo zero, a fine stagione, il portiere che …
Era metà ottobre quando Espn Brasile pubblicò un'intervista al portiere della Fiorentina e a precisa domanda sull'interesse dei bianconeri rispose: “Non so niente e penso sia solo una voce. Comunque non penso che ci andrò. C'è una grande rivalità tra Juve e Fiorentina e non vorrei mai farlo per la nostra tifoseria, che ammiro tanto”. Un virgolettato che pochi giorni fa (a distanza di 3 mesi dall'intervista) Neto ha cercato - guarda caso - di smentire, appellandosi ad un errore di traduzione. Ma anche per chi non mastica il portoghese, il senso della sua risposta è chiaro già nell'intervista originale (LEGGI QUI). E ipotizzare un'incomprensione linguistica con l'intervistatore suona strano, visto che parla la stessa lingua di Neto. Insomma un vero e proprio scivolone da parte del portiere classe '89 che evidentemente all'epoca pensava davvero di essere prossimo a rinnovare con la Fiorentina. Poi deve aver cambiato idea, rimangiandosi (forse) anche i buoni propositi...
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA