Nassi: “Fiorentina, le critiche a Mazzoleni non hanno portato vantaggi. Chiesa…”

“Se qualcuno a Firenze pensasse che la critica all’operato di Mazzoleni a San Siro con l’Inter abbia portato vantaggi con Valeri, sbaglierebbe”

di Redazione VN

L’ex dirigente viola Claudio Nassi ha scritto il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com. Eccone un estratto:

Perché contestare il VAR? Chi di dovere sa perfettamente quando si è sbagliato. E’ inutile sottolinearlo. Quando una società si lamenta per torti subiti, mostra la sua debolezza. Perché non ha parlato prima, conosciuta la designazione? Le cose, immediatamente, sarebbero andate a posto. Perché fare arrabbiare i vertici AIA e l’arbitro? State certi, nessuno dimenticherà. Eppoi per che cosa? Dimostrare ai tifosi che si sa fare la voce grossa e riscuotere consensi? Non farai l’interesse della società. Né aiuterà l’intervento del sindaco o dell’assessore allo sport che, da buoni politici, non andranno contro la piazza. Se qualcuno a Firenze pensasse che la critica all’operato di Mazzoleni a San Siro con l’Inter abbia portato vantaggi con Valeri, sbaglierebbe. Così come sbagliano l’allenatore e il Presidente dell’Atalanta al Franchi. Si parla nelle sedi deputate. Così dimostri a chi di dovere di aver capito, che è la cosa più importante, aiuti l’organizzazione, perché non calchi la mano sull’errore, e sai incassare in silenzio. Non è la virtù dei forti? Quando alla fine si tireranno le somme, non ci si pentirà. Idem per Chiesa e il rigore che decide la gara. Tutti conoscono il calciatore, il ragazzo e la famiglia. Non ha bisogno di difesa. Ogni altra parola è superflua.

Violanews consiglia

Prandelli può tornare in pista. Dopo il Chievo, anche un altro club valuta l’esonero del tecnico

Settignanese, Sporting Arno e Cattolica Virtus: la Nazionale ha la “c” aspirata

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 2 anni fa

    Non sono per niente daccordo con queste considerazioni,quando per anni siamo sta
    ti zitti abbiamo avuto un trattamento di favore!!??neanche per sogno,anche per
    chè se Mazzoleni avesse avuto ragione non avrebbe avuto un turno di stop,e se poi la vogliamo dire tutta è passato il primo anno di Var ora i fischietti non la reggono più, devono riaffermare la loro autorità,il loro potere,e da quanto vedo occhio all’Interha sempre un trattamento di favore,gli arbitri hanno già de
    ciso chi sarà l’anti Juve,che che ne dica quella talpa di Nicchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 anni fa

    Meglio stare zitti e prenderlo sempre in tasca anche se esiste le Var per dirimere le questioni ma non viene usata dagli arbitri, giusto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy