Nardella replica ad ADV: “Non capisco la richiesta di proroga, i termini scadono a dicembre”

Nardella replica ad ADV: “Non capisco la richiesta di proroga, i termini scadono a dicembre”

Il sindaco risponde alle frasi di Andrea Della Valle sul nuovo stadio

di Redazione VN

In merito alle parole di Andrea Della Valle sul progetto nuovo stadio (“presenteremo il progetto a settembre poi ci vorranno almeno 6 mesi, credo che tutto andrà a Primavera”), arriva la reazione del sindaco Dario Nardella:

In tutta franchezza non si capisce il motivo di questo annuncio anche perché il Comune ha dato seguito alla richiesta scritta della stessa Fiorentina per i 6 mesi di prosecuzione del pubblico interesse decorrenti dall’adozione della variante, che dunque scadono il 31/12. Peraltro il Comune al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale e alcuna motivazione per la quale Fiorentina affermi di aver bisogno di più tempo.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ADV DA MOENA

 

LEGGI ANCHE:

Nuovo stadio, confermato l’interesse pubblico fino al 31-12-18: il comunicato

C’era una volta l’obiettivo quarto posto… Se alla Fiorentina manca persino l’ambizione

32 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

  1. andrea - 2 anni fa

    Senza nuovo aeroporto non potrà essere possibile acquisire i terreni avanzanti a Toscana aeroporti. Mi fa schifo anche difenderli, ma qui li capisco benissimo. Adesso che il vento è cambiato I sono molte probabilità che non se ne faccia di nulla. Perché dovrebbero sbilanciarsi loro? Aspettiamo cosa sarà deciso e in base a questo giudicheremo

  2. Marco Chianti - 2 anni fa

    Io la capisco Nardella, questi stanno cercando qualcuno che glielo paghi perchè loro non tirano fuori un centesimo.

  3. Sitrombapoho - 2 anni fa

    Caro sindachicchio, se ti fai pigliare in giro anche da questi, stai messo proprio male…

  4. bitterbirds - 2 anni fa

    mettetevi nei panni del povero dario, in primavera ci sono le elezioni comunali, la linea 2 della tranvia è bloccata per le solite questioni italiote di fondi spariti, se poi gli va buca anche il progetto stadio può anche fare a meno di ricandidarsi. e visto da che parte tira il vento oggi in italia e la casse vuote del pd, ci saranno poche poltrone disponibili oltre a quella di sindaco.
    però potrebbe sempre provare a mettere in asta su ebay il modellino in plexiglass

  5. DeepPurple - 2 anni fa

    Cq Settembre è non a caso il mese in cui parte la conferenza dei servizi che va a ratificare l’ultima tessera del domino. Se come sembra i 5stars per vendetta trasversale o per veti pisani o per nobili motivi si mettessero di mezzo, il progetto definitivo potrebbe essere del tutto inutile perché non scatterebbe nemmeno l’acquisto dei terreni da parte di Firenze Aereop. Il cerino è come sempre rimbalzante E forse i DV non hanno voglia di spendere decine i milioni nei progetti che potrebbero essere fatti a norma sulla carta ma poi senza…terreni.

  6. Leonardo da Vinci - 2 anni fa

    I soliti 10 forzati della tastiera sembrano sull’orlo di una crisi di nervi. Ah ah ah

    1. folder - 2 anni fa

      Te invece vai avanti a damigiane di Valium eh?

  7. folder - 2 anni fa

    “Non capisco la richiesta di proroga”
    Invece si capisce benissimo : chiederanno una nuova proroga e al momento che il comune gliela rifiuterà prenderanno il rifiuto come scusa per non fare più nulla: diranno ” che lo stadio non si fa più” ed addosseranno tutta la colpa al comune che non gli ha concesso nulla!

    1. Bomber della porta accanto - 2 anni fa

      Invece di leggere i commenti degli altri per sapere quello che ADV ha detto, hai provato a vedere il video dell’ontervista? Hai provato ad ascoltare? A Settembre si saprà definitivamente se l’areoporto si farà e via con l’effetto domino. Fare un progetto esecutivo costa milioni e necessita 6 mesi. Visto che vi piace fare i conti in tasca, che senso avrebbe sprecare dei milioni se a Settembre poi si blocca tutto. Invece che Dicembre sarà Febbraio…è cosi tanto grave? BHA fai l’abbonamento e vai allo stadio piuttosto.

      1. folder - 2 anni fa

        Se decido di fare l’abbonamento e di andare allo stadio( cosa che posso fare raramente perchè sto in provincia di Livorno)è affare mio.Solo al
        tempo di Benito si forzava la gente a fare qualcosa!

        1. Bomber della porta accanto - 2 anni fa

          Preso nota del livello intellettuale della tua risposta, forse é meglio che stai a casa e ti sfoghi sulla tastiera di un computer…non meriti neanche di avvicinarti allo stadio!

  8. maxrosi5_482 - 2 anni fa

    presenteremo il progetto a settembre …

  9. Kewell - 2 anni fa

    Tutte le volte che apre bocca andrea sono le comiche…

  10. Gasgas - 2 anni fa

    E gli illustri giornalai fiorentini andaron in gran massa alla presentazione dello stadio di legno… interviste, esclusive, per riempire il palinsesto di un autentico nulla…

  11. Lallero - 2 anni fa

    guarda te non le capisco neanch’io…

  12. Dellone68 - 2 anni fa

    Nardella, il Comune dovrà fare causa per danni ai Della Valle. Stanno preparando il campo per addossare al Comune e quindi a Lei, la mancata realizzazione dello Stadio. Sono i SOLITI. UNA VERGOGNA TOTALE. Basta con i Della Valle. Se ne vadano e chiedano SCUSA a tutta la città.

  13. Gio79 - 2 anni fa

    Da da da dan…..! E qui ci casco’ il ciuco.

  14. giac - 2 anni fa

    bravo Nardella !!!!

  15. giac - 2 anni fa

    è un’occasione immensa per dire no. per liberarsi da questi signori che con la Fiorentina e Firenze vogliono soltanto speculare non forniscono segnali di coinvolgimento con la città, nonostante la tragedia di astori abbia fornito un assist a porta vuota, hanno fatto cilecca. sempre a lamentarsi della burocrazia e poi chiedono proroghe su proroghe vogliono solo vendere , non permetta il sindaco di ridicolizzare Firenze a questi signori e mi rivolgo anche ai sostenitori dei marchigiani non vi basta? avete sentito le dichiarazioni? sembravano affermazioni di un ubriacone…. mah…..non vi basta?.. vi rendete conto di chi state sostenendo?

  16. Ghibellino viola - 2 anni fa

    Andrea però parla di progetto esecutivo a primavera (credo 2019). Il sindaco parla di definitivo entro dicembre. Sarebbe meglio si mettessero d’accordo.

    1. giac - 2 anni fa

      sarebbe meglio che tornassero nelle Marche e con loro tutti i lecchini

  17. massimo_383 - 2 anni fa

    Caro Nardella, tu e Giani continuate a dare credito a questi cialtroni che non rispettano patti, promesse e che continuano a non investire

  18. Unsenepoppiu - 2 anni fa

    Bella gente ci avete portato , bravi Giani e Domenici, ora vi ringambano pure.
    E’anche per queste scelte che il Pd e’ crollato , ma tranquillo Nardella alle prossime elezioni un ti vota piu’ Nessuno,
    E come diceva una storiella su whatts’ap stasera vado alla festa dell’unita che ho bisogno di stare un po’ da solo.

    1. Fantero - 2 anni fa

      Visto che sei un capitalista, comprala te la Fiorentina.

      1. Jørgensen - 2 anni fa

        Anche io ho un po bisogno di altre entrate. Mi dici come ti pagano per difenderli? Mi farebbe comodo..

    2. andrea - 2 anni fa

      Ecco un altro che fa politica in ogni piazza. Non se ne pole più. Fate festa mettete la politica su tutto.

  19. vecchio briga - 2 anni fa

    Caro Nardella, gli avete dato tutto e gratis. Avete fatto incastrare pedine che sembravano impossibili (aeroporto, mercafir..), ora basta. Che mantengano gli impegni presi.

  20. bitterbirds - 2 anni fa

    cencio disse male di straccio, prevedo un amusement notevole nei prossimi mesi

  21. user-13951080 - 2 anni fa

    ma com’è questa storia che quando i DV devono solo tirare fuori il quattrino e far partire il “”progetto”” stadio,fanno sempre una proroga?

  22. 1926 - 2 anni fa

    DELLA VALLE PIÚ BUGIARDI DI UN POLITICO, INCREDIBILE

  23. woyzeck - 2 anni fa

    I DV sono in pieno delirio di onnipotenza, tengono in scacco un’intera città, una città che ha resistito alla peste, ai francesi, alla cacciata dei Medici, di Dante, ai nazisti eppure adesso è incapace di liberarsi di questi tronfi e avidi individui, che niente aggiungono al blasone di Firenze e della Fiorentina ma che al contrario molto stanno togliendo loro… come servirebbe adesso un nuovo Pier Capponi!….

  24. Valdemaro - 2 anni fa

    Sveglia Dario questi ti prendono per il c.lo anche a te! Ma non avete capito che questi non tireranno fuori un euro per Firenze (ormai per la Fiorentina sono diversi anni…).
    Andate tutti a moena mi raccomando…

Recupera Password

accettazione privacy