GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2020 EMPOLI DEM FESTIVAL AL PALAEXPO FESTA CONVEGNO INCONTRI DIBATTITO LE CITTA ITALIANE..E IL PD ALLORA ? NELLA FOTO DARIO NARDELLA © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI
Il sindaco Dario Nardella si è collegato con il Pentasport di Radio Bruno:
“Non avevamo mai toccato numeri così alti quanto ai decessi, nemmeno a marzo. Credo che quella di Natale e Capodanno sarà l’ultima grande prova che ci attende, sia per l’Italia sia per Firenze, molto colpita dal contagio come tutte le altre grandi città. Più che salvare la cena di Natale dobbiamo salvare l’economia italiana nel 2021, e ci dobbiamo pensare già da adesso. A marzo la cassa integrazione finisce, come pensiamo di affrontare centinaia di licenziamenti e decine di fallimenti?”.
Di Natale: “Fiorentina in preda alla paura, ma Prandelli è bravo e conosce l’ambiente”

Avanti di questo passo (1000 morti al giorno) non ci saranno più pensioni da pagare e così l’economia italiana sarà “salva”…
Nessuno sa niente dei pandemic bond????
ma cosa avete caxxo fatto questa estate per prevenire tutto ciò? siete una disgrazia
Andrebbe chiesto anche a quelle fave che sono andate in giro per tutta l’estate senza mascherina a dire che il Covid non esiste. Questo non va dimenticato. Se siamo in queste condizioni è grazie a questi geni…
E poi che l’abbozzate di mettere quello che dice Nardella! Cosa c’entra con la Fiorentina?
E lo chiedi te a noi? Ti hanno votato apposta!!… come pensi di affrontare centinaia di licenziamenti? Ecc…? …. ma dico io…
Forse agevolando Comisso a fare uno stadio nuovo nell’area metropolitana ? Ci pensi signor Sindaco. Sarebbe il caso di muoversi velocemente… Con lo stadio nuovo ci sarebbero centinaia di nuovo posti di lavoro.