Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il sindaco

Nardella: “Fiorentina-Juve? Ricordo tutto, quell’abbraccio con Della Valle…”

Nardella
"La partita più bella da tifoso, ricordo tutto, anche com'ero vestito. Ci abbracciamo come non mai con Andrea Della Valle accanto a me"
Redazione VN

Per ricordare Fiorentina-Juventus nel decimo anniversario, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno è intervenuto anche il sindaco si Firenze Dario Nardella:

"La partita più bella da tifoso, mi ricordo tutto, anche com'ero vestito. Ci abbracciamo come non mai con Andrea Della Valle che era accanto a me. C'era il delirio vero, dagli spalti non si sentiva più niente, già col pareggio e poi il terzo e il quarto gol furono straordinari. Secondo me è una delle più grandi rimonte del calcio italiano. Oltretutto contro la Juventus di Buffon, Tevez, Pogba, Chiellini, Bonucci e Barzagli in difesa".


Speranze attuali? "Ci entusiasmiamo subito, c'è un clima bello di gioia. Sulla carta la squadra è bella, equilibrata e forte in tutti i settori. Farà bene, anche se un po' di scaramanzia ci vuole sempre. Bisogna guardare al lungo periodo e mantenere le energie per arrivare fino in fondo. Ci sono tante sorprese e il campionato non è certo noioso".

Nardella: “Fiorentina-Juve? Ricordo tutto, quell’abbraccio con Della Valle…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.