Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella: “Al lavoro per il nuovo Franchi”

GERMOGLI PH: 12 GIUGNO 2020 CALENZANO CANTIERE TERZA CORSIA AUTOSTRADA A1 ABBATTIMENTO ULTIMO DIAFRAMMA GALLERIA SANTA LUCIA NELLA FOTO IL SINDACO DARIO NARDELLA

Dario Nardella commenta l'approvazione alla Camera dell'emendamento Sblocca stadi

Redazione VN

"Siamo molto contenti che finalmente è norma l'emendamento che riguarda il futuro degli stadi italiani, è una piccola grande rivoluzione del mondo dello sport e del calcio".

Lo ha dichiarato il sindaco di Firenze, Dario Nardella, commentando - scrive Italpress - l'approvazione anche alla Camera dell'emendamento cosiddetto 'sblocca stadi', che permetterà la ristrutturazione anche degli impianti sportivi storici italiani fino ad oggi vincolati dalle sovraintendenze.

"Noi come Comune di Firenze siamo già a lavoro per avere il nuovo stadio Franchi in un'area, quella di Campo di Marte, che avrà tutte le strutture necessarie a partire dai parcheggi e dalla tramvia. Ora non resta che avere il progetto col piano di fattibilità: noi saremo al fianco della Fiorentina per portare poi il progetto al ministero, che dovrà dare entro 60 giorni, estendibili a 90, il proprio parere".

tutte le notizie di