"Salah vede la porta come se fosse un portone". Marco Nappi, ex viola che con la Fiorentina arrivò in finale di Coppa Uefa nel '90, scherza ma è rimasto davvero colpito dall'egiziano. "Ha qualità innate - dice a tuttomercatoweb.com - una capacità di inserimento come pochi altri".
news viola
Nappi: “Salah vede la porta come se fosse un portone”
“Salah vede la porta come se fosse un portone”. Marco Nappi, ex viola che con la Fiorentina arrivò in finale di Coppa Uefa nel ’90, scherza ma è rimasto davvero …
Chi vorrebbe adesso come prossimo avversario di Europa League?
"Meglio una straniera, ma se arriva un'italiana vorrei l'Inter. Abbiamo visto anche a Cagliari che i nerazzurri subiscono parecchio, potevano beccare due-tre gol, e allora con un attacco del genere i viola possono essere letali. Per me la Fiorentina può fare come noi e arrivare almeno in finale, con la speranza che poi vinca".
E il Nappi della Fiorentina di oggi chi è?
"Nappi è unico (ride, ndr). Ricordo che in occasione di un Fiorentina-Napoli Ciro Ferrara mi chiese prima del match: 'Ma oggi giochi?'. Gli risposi di si e allora lui disse: 'Mamma mia, allora mi tocca correre'. Non ero un grandissimo giocatore ma in campo mi davo da fare e rompevo le scatole a tutti".
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA