Munteanu: “Chiederò consigli a Mutu per la mia avventura. Ecco cosa mi ha convinto”

Le parole del giovane attaccante viola: “Aquilani? Mi dà molta fiducia, ci parlo spesso. Ho iniziato bene la mia nuova avventura e voglio continuare così”

di Redazione VN
Munteanu

Louis Munteanu, attaccante della Primavera viola trasferitosi a Firenze durante l’ultima finestra di mercato, ha parlato dal ritiro dell’U21. Queste le sue parole al canale ufficiale della federazione rumena: “La Fiorentina ha una grande storia, è questo ad avermi convinto. Se ho parlato con Mutu prima di partire? No, ma gli chiederò dei consigli. Aquilani? Mi dà molta fiducia, ci parlo spesso. Ho iniziato bene la mia nuova avventura e voglio continuare così”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. aurelianodamacondo - 3 settimane fa

    Aquilani: tra allievi e primavera 13 partite. 2 vittorie 2 pareggi e 9 sconfitte.Fate voi…. media punti 0,61

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

      Certo se hai una primavera forte, non hai problemi, ma spendere 1/2 milioni per un calciatore della primavera, come in passato, alle volte è contrproducente a livello di costi. Se riesci a portare un giocatore l’anno in prima squafra, quello è il successo, più di vinere il relativo campionato. Quest’anno la primavera risulta molto debole, rispetto agli anni precedenti e le colpe di Aquilani, sono parziali.FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy