Federica Moriano, procuratrice sportiva e showgirl da sempre tifosa bianconcera, ha rilasciato un'intervista esclusiva a TuttoJuve.com. Queste le sue parole:
news viola
Moriano: “Fiorentina-Juventus finisce…”
Federica Moriano, procuratrice sportiva e showgirl da sempre tifosa bianconcera, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoJuve.com. Queste le sue parole: Le partite con Fiorentina e Real Madrid rappresentano due …
Le partite con Fiorentina e Real Madrid rappresentano due tappe fondamentali per la stagione. Quale giocatore, secondo te, potrebbe risultare decisivo in entrambe le sfide?
"Credo che quest'anno Carlos Tevez sia la pedina in più della Juventus e spero che possa aiutare la squadra sia in Italia che in Europa, come ha fatto discretamente fino ad ora".
Federica, da gran tifosa juventina quale tu sei, ci potresti dare un tuo pronostico su entrambi gli incontri?
"Con la Fiorentina a Firenze non sarà affatto facile, soprattutto perchè è un match ad alta tensione in campo e fuori, ma credo comunque che la Juventus vincerà 1 a 0. Contro il Real Madrid la vedo durissima, ma la Juventus deve per forza vincere e contro gli spagnoli i bianconeri hanno sempre disputato grandi incontri, spero che questo possa accadere anche quest'anno".
In questa Juventus, c’è un giocatore che ti piace in particolare?
"Mi piacciono i giocatori che non mollano mai, mi piacciono tantissimo Arturo Vidal e Paul Pogba e sono dell'idea che una squadra come la Juventus debba comprare solo campioni come fanno tutte le altre grandi squadre e non vendere i campioni".
I giornali si divertono a scrivere che Fernando Llorente sarà probabilmente ceduto nella prossima sessione di calciomercato. Secondo te la Juventus farebbe bene a cedere lo spagnolo, oppure potrebbe essere una pedina decisiva nella stagione di quest’anno?
"Fernando Llorente non ha ancora convinto, ma la stagione è lunga ed avrà la possibilità di fare bene e di portare punti alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA