Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti su Vlahovic: “Il contratto andava rinnovato quando giocava male”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Monti è convinto che il rinnovo di contratto fosse un tema da affrontare mesi fa

Redazione VN

Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in A pranzo con il Pentasport. Queste sono le sue dichiarazioni sul futuro di Dusan Vlahovic e non solo:

"Vlahovic spero che rinnovi. Se però devo fare il tifoso lo terrei in ogni caso. L'obiettività però mi dice che tenere un giocatore che non ha rinnovato sarebbe rischioso. Lui deve riconfermarsi e vorrei che lo facesse con la maglia numero nove della Fiorentina. Andava rinnovato quando era in difficoltà, già all'arrivo di Prandelli. Mi sembra un ragazzo molto intelligente e maturo. Prossimo allenatore? Gattuso mi piace tantissimo e darebbe una garanzia a Firenze. Fonseca mi piace come persona ma mi sembra un allenatore che doveva fare meglio con la squadra che ha, nonostante le attenuanti. A me piace anche uno come Garcia che alla Roma fece cose buone giocando un bel calcio."

tutte le notizie di