news viola

Monti: “Pioli la forza della squadra, era troppo facile criticare all’inizio. Mai stata squadra scarsa”

Il parere sulla Fiorentina di Gianfranco Monti

Redazione VN

Gianfranco Monti, presentatore e grande tifoso viola, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno e ha parlato della Fiorentina e della situazione della squadra viola:

Quella dell'anno scorso era una squadra unita, soprattutto fra i giocatori, ma non era squadra. Non remavano tutti dalla stessa parte anche se forse mancava un po' il manico. Quest'anno, invece, Pioli ha un ottimo rapporto e anche i giocatori mostrano uno spirito decisamente diverso. A inizio anno sarebbe stato di una facilità estrema criticare la Fiorentina, troppo farraginosa e con grandi difetti. Io sono sempre stato cauto nel farlo, perché ci sarebbe voluto un po' di tempo. Alla prima di campionato con l'Inter, dopo il 3-0, la Fiorentina non aveva giocato male e nemmeno con la Sampdoria alla seconda. Poi ci ha fatto arrabbiare, perché faceva una buona mezz'ora e poi crollava: mai però è stata una squadra scarsa. Per me è una Fiorentina molto piacevole: con la Lazio non sarà semplice, ma nemmeno con il Milan o con l'Inter. Io sono convinto che ce la potremo giocare con tutti ora, mentre fino a due mesi fa avevo anche paura di perdere a Benevento.

http://www.violanews.com/news-viola/valcareggi-ieri-un-passo-in-avanti-ottimi-segnali-giaccherini-lo-porto-via/

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-qualcosa-e-cambiato-la-corsa-europa-cancelli-il-pessimismo-iniziale-e-milenkovic/

tutte le notizie di